Qprel srl
Qualità nella PRogettazione ELettronica

Note legali

DISCLAIMER

I servizi offerti dal sito www.qprel.com di Qprel srl sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. Qprel srl non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

 

ACCETTAZIONE CONDIZIONI D’USO

Accedendo ed usando questo Sito Web, Lei accetta di rispettare le seguenti Modalità d’Uso e tutti i termini e le condizioni ivi contenute e/o richiamate od ogni altra modalità aggiuntiva e condizione esposta in questo Sito Web e tutte queste modalità devono ritenersi da Lei accettate. Se Lei NON accetta tutte queste Modalità d’Uso, NON potrà usare questo Sito Web. Se Lei non accetta modalità addizionali specifiche che si applichino ad un particolare Contenuto (come definito di seguito) o ad una particolare transazione conclusa attraverso questo Sito web, NON potrà utilizzare la parte del Sito Web che comprende tali contenuti o attraverso il quale tale transazione può essere conclusa e non potrà usare tale Contenuto o concludere tale transazione. Le presenti Modalità d’uso possono essere modificate da Qprel srl in ogni momento. Tali Modalità d’uso modificate saranno applicabili dopo l’inserzione in questo Sito Web. La preghiamo di controllare le Modalità d’uso pubblicate in questo Sito Web regolarmente per assicurarsi di essere aggiornato su tutte le modalità che disciplinano l’uso da parte sua di questo Sito Web.

 

Inoltre, modalità e condizioni specifiche possono applicarsi a specifici contenuti, prodotti, materiali, servizi o informazioni contenute o disponibili attraverso questo Sito Web (il “Contenuto”) o a transazioni concluse per mezzo di questo Sito Web. Tali specifiche modalità possono essere in aggiunta alle Modalità d’Uso e, solo, in quanto e nella misura in cui tali modalità specifiche siano in contrasto con i termini contenuti in queste Modalità d’Uso, tali specifiche modalità sostituiranno le presenti Modalità d’Uso.

 

Qprel srl si riserva il diritto di effettuare modifiche o aggiornamenti rispetto ai contenuti del Sito Web o della sua struttura e nel suo ambito, in ogni tempo senza preavviso. Qprel srl si riserva il diritto ad interrompere o a limitare l’accesso al Sito Web per una qualsiasi ragione a propria discrezione.

 

Benché la massima attenzione sia stata posta per assicurare l’accuratezza dell’informazione in questo Sito Web, Qprel srl non ne assume alcuna responsabilità. OGNI CONTENUTO E’ FORNITO “COME E’ ” E “COME DISPONIBILE”. Qprel srl QUI ESPRESSAMENTE DECLINA OGNI GARANZIA O IMPEGNO A RIGUARDO DI QUALUNQUE GENERE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE SENZA ALCUNA ECCEZIONE GARANZIE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER QUALUNQUE PARTICOLARE USO, NONVIOLAZIONE, O PER QUANTO RIGUARDA L’ATTIVITA’ DI QUESTO SITO WEB O DEL SUO CONTENUTO.

 

Qprel srl NON CERTIFICA NE’ ASSUME IMPEGNI PER QUANTO RIGUARDA LA SICUREZZA DI QUESTO SITO WEB. LEI RICONOSCE CHE OGNI INFORMAZIONE INVIATA PUO’ ESSERE INTERCETTATA. Qprel srl NON GARANTISCE CHE IL SITO WEB O IL SERVER CHE RENDE DISPONIBILE IL PRESENTE SITO WEB O CHE COMUNICAZIONI IN VIA ELETTRONICA INVIATE DA Qprel srl SIANO PRIVE DI VIRUS O DI OGNI ALTRO ELEMENTO DANNOSO.

 

IN NESSUN CASO Qprel srl SARA’ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, A TITOLO DI PENALE, SPECIALE O INCIDENTALE (INCLUSO, SENZA LIMITAZIONI, OGNI DANNO PER PERDITA DI AFFARI, CONTRATTI, REDDITI, DATI, INFORMAZIONI O INTERRUZIONE DI AFFARI) RISULTANTE, DERIVANTE O IN CONNESSIONE CON L’USO O L’IMPOSSIBILITA’ DI USO DI QUESTO SITO WEB O CON IL SUO CONTENUTO, ANCHE SE Qprel srl SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. OGNI AZIONE INTRAPRESA CONTRO Qprel srl RIGUARDANTE O CONCERNENTE QUESTO SITO WEB DEVE ESSERE RADICATA E NOTIFICATA A Qprel srl ENTRO UN (1) ANNO DAL GIORNO IN CUI SE NE E’ VERIFICATA LA CAUSA.

 

Questo Sito Web può fornire link ad altri siti web che non sono sotto controllo di Qprel srl. Qprel srl non può essere responsabile in nessun modo per il contenuto di tali siti web terzi. Qprel srl fornisce tali link solo come comodità agli utilizzatori di questo Sito Web, e l’inclusione di un qualsiasi link per tali siti web non implica approvazione da parte di Qprel srl del contenuto di tali siti web.

 

Il diritto d’autore e tutti gli altri diritti di proprietà sul Contenuto (inclusi, ma non solo, al software, audio, video testo e fotografie) appartengono a Qprel srl o suoi licenziatari. Tutti i diritti sul Contenuto non espressamente licenziati qui, sono da ritenere riservati. Eccetto il caso in cui sia diversamente stabilito, il Contenuto pubblicato in questo Sito Web può essere riprodotto o distribuito in forma non modificata soltanto per un uso personale non commerciale. Ogni altro uso del Contenuto, incluse senza limitazioni la distribuzione, la modifica, l’esposizione o la trasmissione senza il preventivo consenso scritto di Qprel srl è strettamente proibito. Ogni avviso di copyright o di altro diritto deve essere mantenuto in tutte le riproduzioni.

 

Ogni materiale o informazione da Lei inviato attraverso o in connessione con questo Sito Web (“Materiali dell’Utilizzatore”) verranno trattati come non-riservati e non soggetti a diritto di proprietà, e nello stesso momento diverranno proprietà di Qprel srl, soggetti ad una delle politiche sulla privacy mostrate in questo Sito Web. Qprel srl può usare tale materiale dell’Utilizzatore come appare fornito, ovunque nel mondo, senza alcun obbligo di compenso, e libero d’ogni diritto di proprietà morale, intellettuale o d’ogni altro diritto di proprietà rispetto a tale materiale dell’Utilizzatore.

 

Il sito Web può contenere riferimenti a specifici servizi di Qprel srl che possono non essere (prontamente) disponibili. Ognuno di tali riferimenti non implica né garantisce che uno di tali servizi sarà disponibile in nessun tempo. Contattare Qprel srl per ulteriori informazioni.

 

Il software reso disponibile per essere scaricato da o a mezzo di questo sito Web è soggetto a licenza d’uso nei termini di cui nell’accordo di licenza che lo riguarda. Eccetto quanto previsto precedentemente riguardo all’accordo di licenza applicabile, il software è reso disponibile soltanto per l’uso del consumatore ed è proibita ogni ulteriore copia, riproduzione, redistribuzione del software.

 

LA GARANZIA, OVE PREVISTA, RIGUARDO A TALE SOFTWARE SARA’ APPLICABILE SOLO CON LE MODALITA’ ESPRESSAMENTE PREVISTE NELL’ACCORDO DI LICENZA APPLICABILE. Qprel srl QUI ESPRESSAMENTE DECLINA OGNI ULTERIORE DICHIARAZIONE E OGNI GARANZIA DI QUALUNQUE GENERE, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE GARANZIE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER QUALUNQUE PARTICOLARE USO, NON-VIOLAZIONE PER QUANTO RIGUARDA IL SOFTWARE.

 

Tutti i materiali sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Nel caso venissero evidenziate violazioni al copyright, queste sono del tutto involontarie, per cui siete pregati di contattare tempestivamente Qprel srl affinché il materiale venga rimosso dal sito.